Finalmente la Casa di Corvonero si è aggiudicata la sua prima Coppa delle Case, la quinta assegnata in Pottermore!
Dopo un lungo testa a testa con i sempre agguerriti Serpeverde, i lunghi mesi di duro impegno hanno dato i loro frutti. La casa fondata da Priscilla, diretta da Vitious e dimora dei più brillanti ingegni è infine giunta al gradino più alto nella competizione tra le Case.
Ancora non è noto quale sarà il premio per il raggiungimento di questo ambito traguardo, le ipotesi in campo sono le più disparate: l'accesso in anteprima ai nuovi capitoli del Calice di Fuoco? Un oggetto tra quelli che raccoglieremo nella prossima pubblicazione? Un artwork da scaricare e usare come sfondo per il computer?
Sicuramente nei prossimi giorno Pottermore svelerà anche questo arcano, ve ne daremo notizia anche qui non appena ci saranno aggiornamenti in merito!
Nel frattempo, vediamo la classifica finale:
1°

2°

3°

4°

Per vedere questa classifica dovete naturalmente accedere alla Sala Grande in Pottermore, cliccare quattro volte sugli stendardi viola e osservare la comparsa dei nomi delle case, dall'ultima classificata alla vincitrice.
Congratulazioni pertanto ai Corvonero per la vittoria, ai Serpeverde per averci regalato un appassionante duello coi vincitori, ai Tassorosso campioni uscenti per la sportività e ai Grifondoro per averci creduto sempre, nonostante stavolta non abbiano brillato!