Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

martedì 11 agosto 2015

Buon compleanno Ginny!

Tanti auguri di buon compleanno alla bellissima e coraggiosa ragazza Weasley!
Pottermore la omaggia con una citazione tratta dall'Ordine della Fenice:
«Quando sei cresciuta con Fred e George» disse Ginny pensosa, «dopo un po' cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile»
Dalla timida ragazzina dai capelli rosso fuoco del primo libro ne ha fatta anche lei di strada.
Non ha mai rinunciato al suo amore per Harry, custodendolo gelosamente anche quando il Prescelto era tutto preso dalla sua missione di distruggere Voldemort.
Ha tenuto in vita l'Esercito di Silente insieme a Neville e Luna quando tutto sembrava perduto, e ha combattuto valorosamente durante la Battaglia di Hogwarts affrontando persino Bellatrix Lestrange.


Quando la pace è tornata nel mondo magico, si è distinta come giocatrice di Quidditch e ha coronato il suo sogno d'amore sposando Harry e costruendo con lui una famiglia.
Madre di tre figli, ha rinunciato a giocare a Quidditch e si è lanciata nel giornalismo sportivo: nella Gazzetta del Profeta in Pottermore potete leggere i suoi articoli come corrispondente dalla Coppa del Mondo di Quidditch del 2014.

Commento graffiante dello Stregatto: "Miao, Ginny è stata solamente sconfitta dallo Staff di Pottermore, che non ha mai tradotto il suo articolo sulla finale di Quidditch, neanche per il suo compleanno.
Ma Ginny lo sa, non è semplice fare la giornalista con Pottermore". 
Ancora auguri Ginny!

9 commenti:

  1. Miao a tutti!
    Chissà quante fatture OrcoVolante lancerebbe Ginny, di questi tempi, negli uffici di Pottermore. Vostro Stregatto in vena di soffiate.

    RispondiElimina
  2. Oh, Ginny! Tanti auguri! La mia preferita dopo hermione!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre amato Ginny, fin da quando era una bambina

    RispondiElimina
  4. Augurissimi in ritardo a Ginny!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono anch'io in ritardo come te Lilly, ma faccio lo stesso gli auguri alla bella Bonnie Wright, nonché la nostra più piccola Weasley (ora Potter;))!!!!:D:D

    RispondiElimina
  6. Auguri de buon complenanno Ginevra

    RispondiElimina
  7. Eileen scriveresti un articolo sulla notizia data oggi da Pm? Vorrei leggere un commento tuo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nagini! Ci stiamo lavorando, da telefono è complicato e stiamo ancora cercando di riorganizzare le idee e superare lo shock, domani speriamo di farvi leggere le nostre idee miagolanti!

      Elimina
  8. 11 agosto è anche il mio compleanno!
    Comunque Tanti Auguri Ginny anche se in ritardo!!!

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3