Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

giovedì 13 ottobre 2016

Anche su Lumos.it si parla di Animali Fantastici, ecco cosa ne pensa il cast

News da Lumos.it:


Animali Fantastici e dove trovarli, su Lumos.it

La data dell’uscita al cinema del primo capitolo di Animali Fantastici si avvicina e il cast, così come alcuni membri della crew, continuano a svelarci a piccole dosi particolari interessanti sui loro personaggi e su cosa dovremmo aspettarci al cinema.

Eddie Redmayne:
“Una cosa che amo di Newt è che è un mago discretamente dotato, ma di certo non eccezionale. Newt è alla continua ricerca di creature fantastiche in pericolo, perché sono una minaccia allo Statuto di Segretezza (nel Mondo Magico), si prende cura di loro. E’ un idealista. Crede- che con i giusti programmi di educazione- gli animali fantastici sarebbero in grado di vivere all’interno della società magica. C’è qualcosa di Keaton nel suo modo di camminare. Lui non è abituato alle grandi città, è da lì che ho cominciato con lui.

Ha una sorta di vulnerabilità, ma non è che si sforzi per avere un rapporto con gli esseri umani. All’inizio del film lui è...”.

Scherzetto!!! Vi abbiamo lasciati in sospeso! Per il testo dell'articolo completo, contenente osservazioni da parte degli altri protagonisti, del regista e della costumista, potete cliccare il link che segue:

Qui di seguito invece vi proponiamo i poster dei personaggi, pubblicati qualche giorno fa dal sito Entertainment Weekly.
Al di là dei personaggi, di interessante qui ci sono gli oggetti visibili sullo sfondo, diciamo che c'è un variegato assortimento.



Newt, Tina e Jacob ricercati, Mary Lou Barebone che fa i bambolotti voodoo (o questo ci sembra quel fantoccio a destra), Percival Graves che ostenta una collana coi Doni della Morte (questa notizia è già rimbalzata per ogni dove, ma noi ve la ricordiamo comunque. Abbiamo di fronte un probabile adepto delle teorie "per il Bene Superiore" tracciate da Silente in gioventù, e perseguite da Grindelwald durante la sua sanguinaria ascesa al potere?), distillerie clandestine... ce n'è per tutti i gusti.
Per qualche ragione, noi siamo attratti dallo sfondo di Queenie.
A sinistra c'è la raccolta di sette volumi scolastici "Gli incantesimi di Chadwick", li ricorderete dal contenuto esclusivo "Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny", mentre a destra c'è un manichino con un grazioso pendente, che si doveva trovare dietro la bacchetta della strega, ma è stato spostato per essere ben visibile. Di che si tratterà mai? Dettaglio inutile, o curiosità in sospeso?
Quanti dettagli succosi!

4 commenti:

  1. Miao a tutti!

    Vi assicuro che non è stato facile vincere centomila dragotti a Gnarlak, giocando poker magico! Feci un poker di sette assi, ghghghghgh!!!

    Quel folletto Gangster ha cominciato a fumare il sigaro da quando si è accorto che i suoi trucchi magici per barare erano degli scopini per maghi neonati, rispetto ai miei.
    Ovviamente, per rimettere zampa a New Jork, dovrò aspettare che lo arrestino, oppure che passi alle caramelle balsamiche, ghghghghgh!!!
    Vostro Stregattaccio baro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sapete qualcosa di quello che è venuto fuori al Global Fan Event dedicato ad Animali Fantastici?

    RispondiElimina
  3. Ho letto il link e... "E ha un oscuro segreto – come alcuni dei personaggi di Jo- che scopriremo col procedere del film” che si riferisca al perchè è stato espulso da Hogwarts?

    Expelliarmus

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3