Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 15 ottobre 2014

Modifica al Club dei Duellanti

Cari patiti dei duelli,

è stata pubblicata oggi, sul blog Insider, la notizia che sono state apportate alcune modifiche alla modalità con cui vengono lanciati gli incantesimi.
Questi piccoli aggiustamenti dovrebbero in teoria diminuire la probabilità che si verifichino imbrogli. Come sapete ci sono stati più casi di utenti che avevano trovato il modo di barare, anche se ignoriamo totalmente come questo sia stato possibile!

In sostanza, le novità sono due:

1. Le lettere di ogni incantesimo da ora in poi saranno diverse ogni volta. Ad esempio, finora per lanciare l'incantesimo delle Pastoie Total-Body si cliccavano sempre le lettere PTFC TLS.
D'ora in poi le lettere cambieranno ogni volta, pertanto potremo avere casi come i seguenti:


2. In aggiunta alla precedente modifica, cambia anche la velocità con cui il cerchio giallo dell'incantesimo si espande sotto ad ogni lettera. Personalmente trovo che sia più veloce rispetto a prima, ma la mia sensibilità è pessima, se notate qualcos'altro di diverso lasciate pure un commento!

In generale, ho notato una maggiore difficoltà e un abbassamento della media dei miei incantesimi, di quasi 10 punti! Da una media di 130/135 sono passata a 122/125. Sarà che sono a corto di allenamento, ma ho comunque la netta impressione di essere ancora più schiappa di prima!
Come vi trovate voi con questi nuovi accorgimenti?

5 commenti:

  1. Miao, Croccantinus Totalis! E niente imbrogli, voglio la ciotola piena, fameeeeeeee!!! Pietra Stregatto a caccia di cibo in cucina.

    RispondiElimina
  2. Oddio... io facevo 100-120 prima... figuriamoci adesso!!!! Arghhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque.... come si faceva a barare!?!?!? Nel senso, a un certo punto hanno pure messo il coso per vedere se sei un computer o un umano... Che stranezza... e sì che è solo un gioco... ;)

      Elimina
    2. Miao Lily, per quanto sofisticato possa essere pottermore, ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a fregarlo uguale, almeno per un certo periodo di tempo, poi arriverà il rattoppo informatico di pottermore, in una lotta senza fine, dove speriamo che pottermore riesca a vincere.
      Praticamente come le mie unghiette e i miei calzini ricuciti in continuazione con l'incantesimo rammendo sempre più potenziato, ghghghghghghgh!!! Artigliosamente Vostro Pietra Stregatto

      Elimina
  3. Wow... non l'avevo notato... io di solito non uso questo incantesimo
    Barare?? Ma non si vergognano??

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3