Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 1 ottobre 2014

Premio per i vincitori della sesta Coppa delle Case

Cari Corvonero,
come forse saprete già, ieri Insider ha rivelato quale premio vi è stato assegnato per aver vinto la vostra seconda Coppa delle Case!
Oltre agli onori che vi spettano per essere riusciti nell'ardua impresa di conquistare due Coppe consecutivamente, il che è già un vanto, c'è anche un artwork in dono per ognuno di voi!

Si tratta di uno sfondo per il vostro pc/tablet/smartphone, e lo trovo molto speciale.
Sullo sfondo di un cielo blu stellato, che dev'essere in tutto simile al soffitto della vostra sala comune, si staglia la sagoma dello stemma della vostra Casa. Ma non è tutto!
Premio per i Corvonero, vincitori della VI Coppa delle Case
Il particolare che lo rende unico, e di cui vi accorgerete solo a un più attento esame, è che la sagoma è interamente composta dai nomi degli utenti migliori!
I 5mila migliori studenti di Corvonero sono tutti riuniti in questo meraviglioso disegno!

Trovate la versione più grande e leggibile in questo post di Insider, da cui potrete scaricare anche lo sfondo adatto al vostro pc/tablet/smartphone.
Cercate il vostro nome nel disegno, e fateci sapere se ci siete. Complimenti per essere entrati nella storia di Pottermore!

12 commenti:

  1. Che bello ci sono :')

    RispondiElimina
  2. Yeeee non ci sonooooo!!!!!!!!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Lily, sarà per la prossima Coppa! :-)

      Elimina
    2. Ahahah la terza di fila dei corvonero!?!? La vedo un po' difficile...

      Elimina
    3. A me non dispiacerebbe... ;)

      Elimina
    4. Non credo di esserci neanche io, non sono certo una delle migliori studentesse, ma sono la migliore chattatrice del mondo se voglio !!! Se vi interessa io sono CenereAgrifoglio6690, ma mi trovate come Hermione Lily...ovunque !!!

      Elimina
    5. Ahah, Hermione ognuno ha le sue specialità! ;-)
      Nemmeno io raccolgo molti punti casa, il blog assorbe una discreta parte del mio tempo libero, e prendo il resto come un gioco rilassante!

      Elimina
  3. MarauderDraconis1788210 ottobre 2014 alle ore 19:13

    Wooo ci sono anch'io! Non credevo proprio di essere tra i migliori 5000, ho preso pochissimi punti Casa!!
    Comunque ne approfitto per farvi i complimenti per il nuovo menù, davvero pratico e intuitivo!! :)
    Avete visto la novità su Pottermore Insider? :D Chissà di cosa si tratta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo lavoro anche a te allora! ;-)
      E mi fa piacere che anche tu apprezzi il nuovo menù, sembra che non dovrò sistemare nulla, almeno per ora! (Sospiro di sollievo :-P)
      Si ho letto, dolcetto o scherzetto! Chissà cosa sarà, anche se non ho Facebook andrò a vedere nella pagina di Pottermore!

      Elimina
    2. Ah si, l'anagramma misterioso! Ne hanno parlato praticamente ovunque, in italiano sul sito http://www.portkey.it/sito/.
      Sembra che la prima interpretazione fosse sbagliata, anche se è un caso davvero sorprendente! Comunque la stessa Rowling ha poi confermato un'altra soluzione, che consisteva nell'incipt della sceneggiatura dei film su Scamander.
      La Rowling è molto attiva su Twitter, e si diverte a tenere tutti in sospeso! ;-)

      Elimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3