Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 29 ottobre 2014

Contenuto esclusivo su Dolores Umbridge

«Hem hem!»

Dolores Jane Umbridge
Dolores Jane Umbridge
nel film
Confermata la notizia che girava già da venerdì in rete: il 31 ottobre, come regalo di Halloween per tutti gli utenti di Pottermore, J.K. Rowling rilascerà un contenuto esclusivo sulla strega ed ex insegnante di Hogwarts Dolores Umbridge!
Per qualche misterioso motivo nei giorni scorsi non ci compariva nessun comunicato nella press room di Insider, per questo non ne avevamo ancora dato risonante notizia, tuttavia ora è visibile quindi eccoci qui!

La perfida strega ha fatto la sua prima comparsa in Harry Potter e l'Ordine della Fenice, in qualità di Sottosegretario Anziano del Ministro della Magia Cornelius Caramell, nonché membro del Tribunale del Wizengamot.
Si è insinuata a Hogwarts su richiesta dello stesso Caramell col ruolo di insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, fino a venire insignita della carica di Inquisitore Supremo della scuola, e infine del ruolo di Preside dopo la temporanea destituzione di Silente.
La Umbridge non è soltanto uno dei personaggi più maligni dell'intera saga: è anche la sola persona, oltre a Voldemort, ad aver provocato una cicatrice fisica permanente ad Harry.
Vi ricordate tutti della sua diabolica Penna che scriveva col sangue degli studenti incidendo la loro pelle, vero?

Ebbene, il nuovo contenuto esclusivo consisterà in 1700 parole sulla vita della Umbridge, e sarà ricco di nuovi dettagli, oltre a rivelare pensieri e riflessioni della stessa Rowling sul personaggio.
Un regalino di Halloween decisamente in tema, quasi macabro! Sarà senz'altro un altro interessante approfondimento!


3 commenti:

  1. Miao, Dolores Umbridge è stata anche denunciata per maltrattamento di gatti, uso improprio di gatti, minaccia a felini al fine di fargli fare la spia, e violazione dei diritti di immagine magica dei gatti rappresentati sui piattini.
    La collezione di piatti è stata sequestrata e messa a disposizione del gattile di Hogwarts per la distribuzione della pappa.
    Dolores Umbridge è stata rinchiusa ad Azkaban, in cella con alcuni gatti dei mangiamorte di passaggio, che non hanno mancato dargli delle amorevoli graffiate.
    Vostro Pietra Stregatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, lo spero per te ! Oltretutto io ho un gatto su Pottermore, quindi spero di non avere comunque rapporti con lei !

      Elimina
  2. Non vedo l'ora! <3

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3