Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 30 luglio 2014

Ultimi capitoli del Calice di Fuoco aperti ai Corvonero

Harry Potter e il Calice di Fuoco è da oggi completo in Pottermore!

Dopo una lunga attesa, in cui siamo fermentati come pozioni Polisucco (anzi, oserei dire che siamo quasi andati a male), finalmente i Corvonero possono godere del loro premio per aver vinto la scorsa Coppa delle Case, ossia la visita in anteprima ai nuovi, agognati capitoli della storia di Harry Potter!
Harry Potter e il Calice di Fuoco: logoTra circa ventiquattro ore anche gli studenti delle altre Case potranno, infine, ammirare ed esplorare gli ultimi diciassette Momenti del "Calice di Fuoco", corrispondenti ai capitoli dal 21 al 37. Quindi tutti all'erta, perché domani sarà il grande giorno!

La guida sta per essere aggiornata, pertanto vi chiediamo di avere solo un pochino di pazienza per eventuali aiuti relativi alle ricerche di oggetti e altre indicazioni per completare le barre. Scriverò i nostri progressi nella chat qui a destra, iniziando dalla guida momento per momento nella pagina Harry Potter e il Calice di Fuoco.

E ora uno spoiler: se non volete rovinarvi la sorpresa NON cliccate su "Continua a leggere", perché abbiamo inserito una piccola anteprima delle miniature per chi non resiste alla curiosità!

P.S.: lo Stregatto morde (dategli un croccantino al pollo per distrarlo!)




Calice di Fuoco - Capitoli 21-37
Clicca sull'immagine per zoomare

12 commenti:

  1. Sono io, o sulla mappa di Pottermore (quella che si apre cliccando sul logo) sono stati aggiunti dei puntini colorati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei tu, la vediamo tutti! Quei puntini colorati sono fiori, è la nuova mappa estiva! Ne abbiamo parlato anche qui: clicca!

      Elimina
  2. Anzi credo che sia proprio cambiata...il drago è addormentato, in basso a destra ci sono sedie e ombrelloni, ci sono uccelli che volano e in alto a sinistra delle creature che non riesco a distinguere. Inoltre sul fiume di Diagon Alley è approdata una barca! Che sia questo il tema estivo? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Come ti ho detto sopra, è la mappa estiva! ;-)

      Elimina
    2. Ho visto ora la oagina dove lo avete scritto :) scusate per il disturbo! :9

      Elimina
    3. Figurati, nessun disturbo! :-)

      Elimina
  3. Io li ho appena finiti... troppo in fretta buhuhuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Hermione, però sarà anche bello riesplorarli con calma, devo dire che sono ricchi di dettagli e ben fatti!

      Elimina
  4. Miao, quanto devo aspettare per una gelatina alla pancetta scottata alla griglia? Ghghghghgh!!!
    Famelicamente Vostro Pietra Stregatto.

    RispondiElimina
  5. Ciao io su Pottermore sono StregaFelicis887 . Volevo sapere quando si terrà la prossima coppa delle case .
    grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao StregaFelicis,
      Non lo sappiamo nemmeno noi,ci teniamo aggiornati leggendo il blog ufficiale Insider!
      Comunque, dato che solitamente ce ne sono due l'anno, a circa sei mesi l'una dall'altra, e considerato che l'ultima è stata assegnata a fine marzo...direi che potrebbe essere tra settembre e ottobre! :-)

      Elimina
  6. Sono pochi... ce ne vorrebbero di più!

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3