Poco fa lo staff di Pottermore ha rassicurato gli utenti che ancora non hanno finito di esplorare i Momenti e a chi aspettava con ansia il nuovo sito: Momenti, duelli e pozioni resteranno ancora per i prossimi giorni (next few days, sono le loro parole).
Quindi per questo fine settimana possiamo continuare a sventolare le bacchette e rimestare nei calderoni, del nuovo sito forse se ne riparlerà lunedì.
Buon week end a tutti!
Sii!! Finalmente una buona notizia!
RispondiEliminarivoglio il mio vecchio pottermore perche ora hanno messo quella schifezza non sa di nulla, non c'è azione ne nulla voglio tornare nella mia casa (grifondoro) e continuare a fare pozioni e cose simili e ora come farò?se avete informazioni informatemi grazie
EliminaCiao Anonimo/a amico/a!
EliminaPurtroppo il vecchio Pottermore resterà un bel ricordo. Hanno chiuso Hogwarts per scaraventarci in un sito di lettura e promozione, sembra che oltre ai test (smistamento, bacchetta e Patronus) e qualche quiz non avremo altro di interattivo.
Il tutto, esclusivamente in lingua inglese.
Un vero peccato! Sentiamo molto anche noi la mancanza di Momenti interattivi e Pozioni :-(
Miao a tutti,
RispondiEliminaa cosa sarà dovuto questo pietoso ritardo? A un miagolante ripensamento sull'utilità di Pottermore uno per gli utenti più piccoli, oppure alla Rowling che deve ancora finire la sua pozione di bellezza?
Stregatto indignato.
ciao io mi chiamo ginny potter e vorrei tanto ricominciare a giocare come con il vecchio e bellissimo pottermore qualcuno sa dirmi quando si potrà iniziare ancora a giocare a fare pozioni ricevere regali e gufi , andare in casa come io sono una tassorosso e vorrei riandare in casa con i miei compagni e parlarci ma con le nuove modifiche è impossibile per favore aiutatemi con il nuovo sito ( che ora come ora mi fa schifo(senza offesa)) un bacio a tutti rispondetemi per favore V.V.T.T.T.T.T.T.T.B
EliminaMiao Ginny Potter,
Eliminapurtroppo Pottermore ha deciso di cambiare veste: hanno tolto le case, le chat, i profili, i duelli e le pozioni.
Al momento il nuovo sito pottermore prevede solo contenuti letterari, cioè vecchi e nuovi con ulteriori informazioni (si spera) rispetto alla saga.
E' possibile che in futuro possano decidere di rimettere profili e case, ma occorreranno dei mesi.
Stregatto dispiaciuto.
p.s.: puoi consolarti con il certicato di pottermore che possiamo crearti noi, se ci dai i tuoi dati di tassorosso, il nome,tipo di bacchetta, punti, etc.
I ripensamenti su Pottermore 1 per i più piccoli sarebbe un miracolo...
RispondiElimina