Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

venerdì 17 gennaio 2014

Seconda pubblicazione del Calice di Fuoco

E' ormai noto che ieri, 16 gennaio, del tutto inaspettatamente, sono stati pubblicati nove nuovi capitoli di Harry Potter e il Calice di fuoco, per essere più precisi dal capitolo 12 al 20.
La grafica è degna di nota, le scene in cui appaiono i draghi entusiasmanti, i momenti sono ricchi di dettagli...e il nostro baule si è fatto più pesante!
Alcuni hanno notato la mancanza di novità riguardo i negozi a Diagon Alley, gli incantesimi e le pozioni, cosa che sicuramente ci avrebbe resi tutti più entusiasti, ma dato l'ottimo lavoro svolto dai disegnatori la delusione è in parte attenuata.


In numeri, i nuovi capitoli sono stati arricchiti da:
  • 16 oggetti
  • 5 figurine delle Cioccorane
  • 23 galeoni
  • 11 ingredienti
  • 2 libri
  • 3 contenuti esclusivi
Niente male, no?


1 commento:

  1. I momenti del calice di fuoco sono carini... però li vorrei tutti più lunghi, per divertirsi di più!

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3