Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 5 febbraio 2014

Una guida a Pottermore da migliorare insieme

Cari pottermoriani,
colgo questa occasione per ringraziare tutti coloro che hanno visitato questo blog, che hanno apprezzato i nostri sforzi e hanno deciso di lasciarci dei messaggi di gradimento. Siamo lieti che i nostri sproloqui siano stati utili a qualche collega di Hogwarts!

Questa "Guida a Pottermore" non ha certo la pretesa di essere perfetta e completa, sarebbe ottimistico fino alla stoltezza, come disse una volta Silente.
Ecco quindi che entrate in gioco voi, studenti di Pottermore!


Avete notato qualche errore? La guida al completamento della barra di qualche Momento è sbagliata? Le indicazioni per trovare un ingrediente sono imprecise? La lista dei galeoni è incompleta?
Segnalatecelo!

Come ho annotato sopra allo spazio bianco per inserire i commenti, non serve avere un account Google per lasciarci i vostri pensieri. Avete addirittura la possibilità di inserire un nickname a vostra scelta: è sufficiente aprire la tendina "Commenta come" e selezionare l'opzione "Nome/URL". Potete inserire solo un nome, cliccare su continua e così facendo sarà più facile anche per voi individuare i vostri stessi commenti!
Non solo, abbiamo inserito una piccolissima chat a destra! Anche qui basta inserire un nome nell'apposito spazio, scrivere un messaggio nell'area sottostante...e nel più breve tempo possibile riceverete una risposta, che ci auguriamo possa sempre essere soddisfacente.

Ne approfitto infine per invitarvi a lasciarci le vostre idee, anche in risposta a questo post. Se pensate che il blog possa essere migliorato (cosa alquanto probabile!) o arricchito in qualsiasi modo, non avete che da suggerircelo!
Valuteremo le vostre proposte e se ci sembreranno fattibili, le realizzeremo senz'altro!

Grazie nuovamente a tutti, a presto!
Fusa e zampetta anche da pietra Stregatto!

1 commento:

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3