Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

martedì 1 maggio 2018

Arrivano a giugno Le Cronache di Hogwarts dedicate a Harry Potter e il Calice di Fuoco!




Il Calice di Fuoco, Il Torneo Tremaghi, il Torneo Quattrogatti e tante risate miagolanti!








Care miagolose Amiche e miagolanti Amici,

abbiamo appena concluso le Cronache di Hogwarts stregatte dedicate a 'Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban', ma ora il ritorno Lord Voldemort si fa più vicino...





Nei nuovi capitoli che cominceranno a zampettare da giugno la quinta Casa segreta di Violafucsia sarà sempre più impegnata a proteggere il nostro Harry, tra un guaio e un altro.
Siete pronti per la Coppa del Mondo di Quidditch e i 'casini felini' combinati da Pietra Stregatto e compagni?

Ormai conoscete il Libro Stregatto degli Stregatti, che racchiude l'anima e l'appetito del Fondatore della quinta Casa stregatta, il Mago Stregatto Violafucsia.
Tuttavia, nelle Cronache del 'Calice di Fuoco' cercheremo di far luce sul mistero dei quattro collari dell'Apocalisse, e forse, durante il torneo....

Poi, vi affezionerete a una felina 'diversamente babbana' che avrà un destino imprevisto, un miracolo della magia felina, Kitty Hope Tiffany (la leggenda della 'Spada Vivente').

Infine, assisteremo al Torneo Quattrogatti, che si svolgerà in contemporanea con il Torneo Tremaghi, e....udite, udite...ad uno scontro inedito tra gli stregatti e Lord Voldemort al cimitero di Little Hangleton.
Riusciranno i nostri eroi miagolanti a uscirne vivi, nonostante le loro nove vite, ghghgh?
E come???
Buon miagolante divertimento con la nostra Fanfiction felina!
Miagolamente Vostro, Pietra Stregatto.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3