Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

domenica 16 giugno 2019

Siete pronti ad assistere a un leggendario duello?




       

Nella Fanfiction 'Le Cronache di Hogwarts' sta per avere luogo il primo leggendario duello tra gli Stregatti e Voldemort, ghghgh! Non miagolatemi che siete sorpresi... 
(Attenzione, rischio miagolo-spoiler!").








Care miagolanti Amiche e Cari miagolosi Amici,

Come saprete, le Cronache di Hogwarts stanno ripercorrendo le vicende del libro 'Harry Potter e Il calice di fuoco'.
Siamo giunti ai terribili fatti narrati dalla Rowling al Cimitero di Little Hangleton, dove Lord Voldemort sta per riprendere una forma corporea umana, più o meno.

A luglio, gli stregatti, Pietra, Conan, Eileen e Daisy, saranno impegnati a favorire la fuga di Harry Potter, ma si ritroveranno, loro miao-malgrado, a dover affrontare un piccolo imprevisto: un duello con il Signore Oscuro.

Non vi nascondo che ho avuto la tentazione di scrivere di un Voldemort graffiato a dovere, spelato, mordicchiato, e ammazzato per zampa di uno stregatto, grazie a un Miagolo-Avadakedavra.
Ovviamente narrare ciò è impossibile, non solo perché Voldemort è protetto ancora dagli Horcrux, ma soprattutto perché la storia di Harry Potter della saga sarebbe stata 'tradita'.
Non è così che va a finire, sigh-miao!
Harry Potter è e deve rimanere il nostro eroe e protagonista principale.

Pertanto ho dovuto miagolamente trattenermi dai miei propositi felini di abbattere Tom definitivamente, perché così facendo avrei cancellato con colpo di collare magico i restanti quattro libri da rimiagolare nelle prossime cronache di Hogwarts, ghghgh!

Del resto, magia stregatta a parte, Tom Riddle, il più potente dei maghi oscuri, è nettamente superiore a tutti gli stregatti in circolazione, (e va bene, miao, ci ho messo sette giorni per ammetterlo a me stesso, ma poi l'ho zampascritto!...Si, lui è più forte, ma un pochino meno astuto di me).

Fatte queste miagolanti premesse, ho dovuto felinamente pensare a qualcosa che fosse miagolamente in linea con la storia della scrittrice, e quindi....sono morto.
Chiariamo, miao...sono morto dalle risate mentre scrivevo del duello, in cerca del modo migliore per uscire vivo dal cimitero, insieme a Conan, Eileen e Daisy.
D'altra parte, siamo solo al quarto libro, eh!

Posso solo miagolarvi che, come tutti gli stregatti che si rispettino, mi sono ispirato famelicamente alla pappa, in particolare al Ragù all'Amatriciana.
Colgo l'occasione per salutare con miagoloso affetto gli amici di Amatrice e dintorni, a cui dedico il capitolo.
Non vi miagolo oltre.

Voi come lo immaginate un duello simile?...Se ce la fate a sopravvivere alle vostre risate, scrivetelo qui sotto, miao!
Miagolamente Vostro Pietra Stregatto.









Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3