Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

domenica 15 settembre 2019

In arrivo le Cronache di Hogwarts dedicate al quinto libro 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice















Cari miagolanti Amici e miagolose Amiche,

la fanfiction stregatta delle Cronache di Hogwarts archivia 'Il Calice di Fuoco e il Torneo Tremaghi' per passare al quinto libro di Harry Potter e 'L'Ordine della Fenice', per andare....avanti!



Ne abbiamo viste delle belle con i campioni Tremaghi e Quattrogatti; abbiamo assistito allo scontro di Little Hangleton tra l'Ordine di Gattaca e Lord Voldemort.
E alla fine abbiamo imparato ad amare Kitty Tiffany detta 'Hope' la gattina randagia dai poteri magici speciali, che alcuni pensano sia 'la spada vivente' (la versione umana della spada di Godric Grifondoro, con le stesse caratteristiche magiche).

Adesso ci apprestiamo a zampettare miaglamente nella parte più torbida della storia...dall'Occlumanzia agli Horcrux, dall'Ufficio Misteri allo scontro con Tra Silente e il Signore Oscuro. In mezzo a tutto ciò altri misteri miagolanti irrisolti, come i quattro Collari dell'Apocalisse.

Il primo capitolo dedicato all'Ordine della Fenice dovrebbe essere pubblicato nella prima settimana di ottobre.
Per chi ancora non con ha letto questa fanfiction, vi invito a ripercorrere tutta la saga di Harry Potter insieme alla quinta casa segreta felina...la Casa di Violafucsia, al servizio di Albus Silente per proteggere il Prescelto. Sempre!
Nella speranza che vi siate divertiti con le Cronache di Hogwarts sui libri già conclusi...
Miagolamente Vostro, Pietra Stregatto.

2 commenti:

  1. Se avete domande, risponderò miagolamente, ghghgh!

    RispondiElimina
  2. Ciao. ho esplorato gran parte del sito e mi stavo chiedendo: tutte queste informazioni da dove derivano? Dai libri?

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3