Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

mercoledì 12 marzo 2014

Nuovo distintivo per i duellanti

Distintivo Rivincita
La notizia ormai risale a ieri pomeriggio, e i duellanti assidui di Pottermore probabilmente lo hanno già ottenuto.
Stiamo parlando del nuovo distintivo apparso nell'area "Giochi", il suo nome è "Rivincita" e il suo aspetto è quello che vedete a destra!

Ottenerlo può non essere semplice, soprattutto per chi è alle prime armi col sistema dei Duelli in Pottermore, vediamo quindi in cosa consiste questa nuova sfida.
In sostanza si tratta di chiedere la rivincita a un duellante contro il quale abbiamo perso, e riuscire a batterlo, il tutto nella stessa sessione di login nella quale avete perso il duello.
Quindi sfidate le altre case, e qualora uno studente riesca a sconfiggervi chiedetegli immediatamente la rivincita! In caso di vittoria il distintivo sarà vostro, altrimenti...perseverate fino ad avere successo!

Colgo l'occasione per ricordare alle nuove leve che prima di dedicarsi a Duelli e Pozioni è fondamentale aver visitato tutti i Capitoli della storia di Harry disponibili, in modo da avere l'attrezzatura necessaria! Ricordate inoltre che per ogni oggetto, figurina delle cioccorane, libro e ingrediente raccolto guadagnerete un punto casa, e in più nei Momenti troverete galeoni utili per rimpinguare il vostro conto alla Gringott!
Non meno importante è l'allenamento: sia per i Duelli che per le Pozioni è essenziale esercitarsi fino a padroneggiarli discretamente, o rischiate di regalare punti casa ai vostri avversari con i duelli, oppure di far esplodere il calderone e perdere ingredienti costosi per le pozioni!

Beh, che fate ancora qui? Tutti a duellare, in guardia!

3 commenti:

  1. A mia insaputa (ahahah) ho ricevuto il nuovo distintivo siiii cercatemi sono EchoBiancospino21640 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, congratulazioni EchoBiancospino! :-D

      Elimina
  2. Io i distintivi (che sono disponibili) li ho tutti!!

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3