Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

lunedì 28 luglio 2014

Premio per i Corvonero in arrivo mercoledì 30 luglio!

La parte finale dei capitoli di Harry Potter e il Calice di Fuoco sarà aperta a tutti giovedì 31 luglio 2014, alle 13.00 ora italiana.

Tuttavia gli studenti della Casa Corvonero, in quanto vincitrice dell'ultima Coppa delle Case, potranno accedervi con 24 ore di anticipo, per la precisione mercoledì 30 luglio alle 13.00 ora italiana!

Faremo il possibile per aggiornare la guida nelle ore immediatamente successive, tenetevi pronti!

8 commenti:

  1. Che fortuna! Io mi sono iscritta poco prima della Coppa e ho vinto con gli altri Corvonero senza quasi fare niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio il caso di dire che ti sei trovata nel posto giusto al momento giusto, Hermione Lily! ;-)

      Elimina
  2. Miao, per me, quando si arriva a zero, scoppia ogni cosa, mieeeeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwrrrr!!! Sgattaioli chi può!!!
    Pietra Stregatto

    RispondiElimina
  3. Care Eileeen e Pietra, voi a che casa appartenete??? Potremmo darci l'amicizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermione io sono LightScintille6007, mentre Pietra (che è un lui!) si chiama GattoSpirito13619. Io ho anche un profilo Corvonero, rifacendo lo smistamento sono capitata tra i blu/bronzo, mi trovi come AsfodeloRuna11017. :-)

      Elimina
  4. Eileen, sai che, non so come, ho tutte e due le tue amicizie????? Sono Corvonero e mi chiamo AgrifoglioMogano6850!!!! Meraviglioso il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti!

    RispondiElimina
  5. Chissà... chi...vincerà...la...prossima...coppa...delle...case... !

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3