Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

venerdì 22 maggio 2015

I Serpeverde famosi nella storia

Per omaggiare i Serpeverde vincitori della loro terza Coppa delle Case, la settima assegnata in Pottermore, lo staff del sito ha realizzato un gradevole sunto dei sette Serpeverde più famosi nella Storia della Magia.
Sette Serpeverde famosi nella storia
Vediamo di tradurre la presentazione di queste eccellenze passate tutte per Serpeverde!

Il Barone Sanguinario
Pallido e dal temperamento focoso, solo il fantasma della Casa di Serpeverde può controllare quel pestifero Poltergeist, Pix.

Horace Lumacorno
Uomo dai considerevoli talenti, Horace Lumacorno fondò il "Lumaclub", ed è stato Direttore della Casa Serpeverde per ben due volte!

Merlino
Per la barba di Merlino! Il giovane Merlino era stato smistato in Serpeverde, e divenne uno dei più famosi maghi della storia.

Salazar Serpeverde
Co-fondatore di Hogwarts, Serpeverde apprezzava l'intraprendenza e la determinazione, e sapeva parlare il Serpentese.

Phineas Nigellus Black
Un tempo Preside di Hogwarts, Phineas ha continuato a consigliare i futuri presidi dalla sua posizione elevata sul muro del loro ufficio.

Severus Piton
Una vera leggenda tra i Serpeverde. Era, dopotutto, probabilmente l'uomo più coraggioso che Harry Potter abbia mai conosciuto.

Tom Riddle
Come disse una volta Garrick Olivander, "Dopotutto, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ha fatto grandi cose - terribili, certo, ma grandi."

Settima Coppa, i sette più famosi Serpeverde... questo numero mi dice qualcosa! ;-)

4 commenti:

  1. Miao, onore a Severus Piton! Ricorrono sette maghi, numero magico......sempre! Pietra Stregatto che fa sette miagolii.

    RispondiElimina
  2. Sono felice che vi siano personaggi come Lumacorno, Andromeda Tonks e Regulus Black nei Serpeverde, ma non credo che sarei stata così contenta di essere smistata in questa casa se non ci fosse stato Piton...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao Loo,
      infatti anche Harry Potter apprezza Severus, alla fine. Non è mai troppo tardi!

      Elimina
    2. In effetti Piton ha riscattato molta della cattiva reputazione attribuita a questa Casa!

      Elimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3