Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

domenica 5 giugno 2016

Buon compleanno... Draco Malfoy!

Oggi è il compleanno di Draco "Mio-padre-lo-verrà-a-sapere" Malfoy, tanti auguri!

Scheda di Draco Malfoy

Per chi non lo ricordasse, l'anno scorso Pottermore aveva omaggiato Draco con l'immagine che trovate in questo post: Buon compleanno Draco!

Mentre quest'anno ci hanno presentato questa info-grafica (la trovate in QUESTA PAGINA):


Come saprete, esiste un testo esclusivo, scritto da J.K. Rowling per il vecchio Pottermore, contenente una esauriente biografia del personaggio. Non vi abbiamo ancora proposto la traduzione (come potete notare in QUESTA pagina), ma potete trovarla in inglese su Pottermore cliccando questo link: https://www.pottermore.com/writing-by-jk-rowling/draco-malfoy

1 commento:

  1. Miao a tutti,

    la figura del personaggio Draco è discussa da molti, sopratutto per gli aspetti negativi.
    Eppure, sia lui che la sua Famiglia, alla fine, ma molto alla fine, hanno contribuito a salvare la vita di Harry Potter e a rendere possibile la vittoria su Voldemort.
    Che miagolare?
    Bé, miao, meglio tardi che mai!......Fareste a cambio con la Umbridge?
    Vostro Stregatto.

    RispondiElimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3