Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

venerdì 4 aprile 2014

Doppio premio per i Corvonero

Dopo cinque giorni di attesa, Pottermore ha infine svelato la meritata ricompensa per i vincitori della quinta Coppa delle Case.
E non si tratta di un premio, bensì di due!

Come primo assaggio, i Corvonero hanno la possibilità di scaricare un artwork che celebra la loro prima, sudata vittoria!
Ce ne sono diverse versioni, per pc, smartphone o tablet, tutte reperibili in questo post dell'Insider.
Ma non finisce qui!

Il pezzo forte è la possibilità di visitare in anteprima i prossimi momenti di Harry Potter e il Calice di Fuoco!
Sarà un' anteprima di 24 ore, come era già accaduto in passato a Serpeverde e Tassorosso, quindi diciamo che non è una novità. Però è un breve vantaggio che ha sempre un fascino indiscusso!

Ora manca solo una cosa: la data di pubblicazione dei prossimi, agognati capitoli! E' ancora ignota, ma qualcosa mi suggerisce che si sta avvicinando inesorabilmente.

Nel frattempo, per chi si fosse perso la cerimonia della Coppa delle Case svoltasi il 30 marzo, ecco un video per ammirarla:



5 commenti:

  1. io non rieso a vedere i capitoli perchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @commento 1
      Ciao, quale browser usi? Pottermore ultimamente non funziona bene con Explorer, ti consiglio di passare a Chrome o Mozilla, sono entrambi gratuiti e sicuri da scaricare.
      Assicurati poi di avere installato nel pc "Adobe Flash Player", o non riuscirai a fare pozioni e duelli! :-)

      Elimina
    2. scusate, dove si posono vedere i nuovi momenti? Non è il premio di corvonero?

      Elimina
    3. @commento 1.2
      Ciao! I nuovi momenti non sono ancora stati aperti, i Corvonero sono ancora in febbrile attesa! :-)

      Elimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3