Ci siamo! Mancano ormai appena 50 giorni all'uscita nelle sale cinematografiche del film (primo di una trilogia) che narra le vicende del Magizoologo Newt Scamander nella New York degli anni '20 del Novecento!
Vi ricordiamo che questo film è da considerarsi uno spin-off della saga di Harry Potter, in quanto Scamander è l'autore di uno dei testi scolastici (nonché best-seller nella comunità magica anglosassone) in uso a Hogwarts, l'omonimo "Animali Fantastici e dove trovarli".
Il compendio, in vendita fino a poco tempo fa (è prevista una pubblicazione ampliata nel 2017, probabile motivo della sparizione del libro dal mercato, se si eccettuano le copie rimaste nelle librerie), è una semplice "mini-enciclopedia" delle creature fantastiche esistenti nel Mondo Magico, accuratamente nascoste ai Babbani, e non contiene alcuna trama.
Infatti la sceneggiatura del film è inedita, è stata scritta da J.K. Rowling in persona appositamente per il film, e verrà pubblicata congiuntamente all'uscita del film nelle sale cinematografiche.
Ora vi lasciamo al trailer definitivo, che commenteremo più approfonditamente a breve. Buona visione!
E in inglese:
puttanaaaa........ che robaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaMiao Marco,
Eliminanon miagolare miagolii da reparto proibito, ghghghghghgh!
Stregatto membro dell'Accademia della Crusca e della Trippa