Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

giovedì 22 settembre 2016

E' arrivato in Pottermore il test per scoprire il Patronus!

Ci siamo! Dopo quasi una giornata di preparazione, e a due anni dalla prima indiscrezione al riguardo, E' ARRIVATO IL POTTERMORE IL TEST PER IL PATRONUS!
Fate login nel vostro profilo e cliccate questo link:



11 commenti:

  1. Risposte
    1. Miao Marco,
      a me è venuto il gufo, ma prediligo il criceto! Così me li pappo tutti e due!
      Se ti ricordi le domande del test, scrivile, qualsiasi domanda, anche incompleta.
      Comunque, è bello il delfino, animale nobile!
      Tuo Stregatto

      Elimina
    2. mi sembra che ho scelto sogno creare protezione sempre e altro non ricordo... so solo che nella foresta c'era tanto buio e mi sono sforzato tanto a pensare a cose belle...
      Marco di Serpeverde

      Elimina
  2. Miao Marco,

    comunque il delfino è un animale simpaticissimo, e poi la potenza di un patronus non risiede nel tipo di animale, ma nel mago!
    Tuo Stregattaccio

    RispondiElimina
  3. Caro Stregatto,
    ho appena avuto il mio patronus ed è risultato Dun Mare... sono abbastanza brava in inglese ma non ho idea di che cosa sia! Il patronus sembrava un cavallo ma sarebbe stato horse! Mi puoi dare una mano?
    Eileen Grace ( il mio nomignolo ;) )

    RispondiElimina
  4. Ciao Eileen Grace a quanto pare siamo compagni di Patronus! Al contrario di te io sono decisamente una schiappa in inglese in ogni modo il traduttore dice che Dun Mare è una cavalla grigia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao StormPorpora,
      bella una cavalla grigia! Complimenti miagolosi da Pietra Stregatto!

      Elimina
  5. Ciao a tutti, io e mia sorellina abbiamo fatto il test per il patronus ieri. Devo dire che ci ha deluso entrambe. Grazie a voi prima di iniziarlo ho preso il dizionario e tradotto tutte le parole che avete messo, scegliendole in anticipo, così da selezionarle subito giuste.
    Mi hanno deluso molto i due risultati, non perchè volevamo altri animali (quello è un dettaglio secondario, anche perchè entrambe non ne abbiamo uno preferito in particolare), ma perchè rispetto alle risposte che abbiamo dato secondo noi sono completamente incongruenti!
    Per fare alcuni esempi, a me è venuto un levriero, cosa che mi sembra strana, dato che alcune mie risposte, come solo al posto di insieme, non fanno pensare ad un cane, animale da branco.
    A mia sorella come ultima domanda le hanno chiesto tra nero, bianco e grigio. Lei ha scelto bianco e le è venuta la giumenta nera!
    Ora non mi ricordo le altre domande, ma posso dire tutte le risposte che avremmo messo, e non le trovo coerenti col risultato ottenuto.
    In più devo anche dire che per gli altri test delle case o della bacchetta hanno messo tante domande, quando i risultati possibili erano comunque pochi, quindi mi sembra assurdo fare solo poche domande per così tanti risultati.
    Sinceramente speravo in un pelino in più di coerenza, ma ormai l'hanno fatto così e non credo proprio che lo modifichino...

    RispondiElimina
  6. A me non fa cliccare le risposte. È normale? Mha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao Caro Amico/a,
      non è normale....forse troppo traffico internet. Prova a usare google chrome. Miao e Buon Natale!

      Elimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3